Arredamenti Figliolia è una delle più innovative aziende che opera nel settore dell’arredamento di prestigio. A conferma di ciò sono le innumerevoli realizzazioni di arredamenti su misura e non,realizzati con l’incredibile capacità di coniugare la cura artigianale e la decisa manualità nella lavorazione del legno. Particolare riferimento è l’ottocento francese con la replica di Boiseries e mobili Directoire che vengono realizzati in tutte le essenze di legno in particolare ciliegio, noce, rovere etc.
La nostra azienda ha 50 anni di esperienza nel settore delle forniture di mobili, arredamenti, siamo specialisti nella realizzazione di mobili su misura, utilizziamo materiali di prima qualità scegliendo in modo accurato il legno e gli accessori. A cinquant’anni di attività è una delle più quotate realtà del mobile di qualità, le sue realizzazioni donano fascino e prestigio a molte case in Italia,Russia,Francia e Stati Uniti.
Sviluppiamo i tuoi sogni trasformandoli in progetti di arredo che si conformano ad ogni spazio disponibile, creiamo ambientazioni e arredamenti che ti danno la possibilità di vivere, utilizzare e godere dei tuoi spazi: arrediamo!
Proponiamo soluzioni classiche e moderne, abbiamo una grossa attenzione per l'ambiente in cui si abita o si lavora, e in base a tutti questi elementi sviluppiamo i nostri progetti disegnando forme, scegliendo i colori e i materiali in funzione delle esigenze abitative.
Realizziamo mobili su su misura e offriamo una vasta esposizione e scelta di camere da letto e camerette, armadi delle migliori aziende a prezzi competitivi. Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla scelta, al progetto, alla realizzazione, al montaggio ed alla assistenza post-vendita.
Oltre a quanto prodotto nella propria falegnameria, commercializziamo anche altri brands tra cui: Jean Louis Rochar del quale è anche rappresentante e distributore in Italia. Molta attenzione viene riservata all’arredamento moderno che viene realizzato con la solita cura artigianale dalla scelta dei materiali,alla finitura che comunque deve essere attinente ai criteri costruttivi dell’azienda.